Archivio Autore

Buongiorno,
anche quest’anno le arance sono fantastiche. Sono così buone che le terminiamo in breve tempo, anche perché quando viene a trovarci qualcuno le condividiamo come prezioso omaggio.

Avremmo bisogno di procedere con la terza spedizione, é possibile?

Grazie e buon week/end.

Walter Riva

Rezzato (BS) 13/12/2025

Finalmente dopo tanti sacrifici anche quest’anno siamo riusciti a produrre il nostro OLIO da olive varietà NOCELLARE  DELL’ETNA,  peccato che la resa non è stata soddisfacente a causa della siccità.

       

Chi è interessato può già acquistarlo cliccando QUI 

Ci scusiamo se abbiamo arrecato disturbo e nel frattempo porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.

Staff Az. Agr. Le Arance Rosse

Grazie mille anche per i mandarini, le arance Moro cat 13 cal 180 sono buone e succose👍
Saluti.
Catia

Latina 05 febbraio 2024

 

0
    0
    Carrello
    Il carrello è vuotoRitorna allo Shop