Il giudizio di una nostra cliente

Sig. Michele, sono molto contenta che si parli della sua Azienda in questi termini. Se lo merita. Ha rischiato in un brutto momento ma ora stanno finalmente arrivando i frutti anche se dopo tanta fatica. Apprezzo molto tutto questo e posso dire di essere stata fra le prime a credere in lei e nella sua Azienda poichè ormai faccio acquisti da diversi anni, sin dalla “nascita”. Le ho fatto e continuo a fare una buona pubblicità con le mie conoscenze  perchè trovo buonissimi i suoi prodotti. Da Firenze ormai autonomamente le dovrebbero arrivare diversi ordini dalle mie amiche. Ora le farò ancora pubblicità spedendo alla mia mailing-list l’articolo che mi ha inviato.
Le faccio tutti i migliori auguri affinchè possa continuare a darci uno dei più buoni frutti che la natura generosamente ci da la possibilità di mangiare e a lai di coltivare così bene. Grazie.
Mimma – Bagno a Ripoli (FI) 20/11/2013
Ragazzi, leggete l’articolo e ordinate le arance. Io ho già iniziato a mangiarle quest’anno. Vi assicura che sono buonissime e vengono a costare, con tutta la spedizione, meno che alla Coop. Gli faccio pubblicità perchè secondo me ne vale la pena. Ciao a tutti  Mimma
PS vi portano le arance fin sull’uscio di casa. Pensate alla mia strada, eppure mi arrivano sempre e puntuali.
Mimma – Bagno a Ripoli (FI) 21/11/2013