• Home
  • Apprezzamenti
  • Grazie alle sue squisite arance, mi sento quasi una vera pasticcera.

Grazie alle sue squisite arance, mi sento quasi una vera pasticcera.

Carissimo Sig. Fisicaro,

Volevo ringraziarla di cuore a nome di tutta la famiglia che grazie alle sue buonissime arance, stiamo gustando tutti l’ottima marmellata che sono riuscita a fare con la varietà Ovale. Ho seguito alla lettera il suo consiglio e la sua ricetta ma con questa varietà aveva ragione lei, viene veramente una marmellata eccellente. L’ho fatta assaggiare anche alle mie vicine, che entusiaste hanno voluto i suoi riferimenti per ordinare le arance anche loro.

Mi sono sempre dilettata a fare la marmellata, mi scusi se mi ripeto ma sono veramente orgogliosa di me stessa di quest’ultima, anche se un grande merito va alle sue meravigliose arance. Volevo chiederle se settimana prossima mi spedisce un’altra fornitura uguale all’ultima ricevuta. Le ho quasi già finite perché oltre all’eccezionale marmellata, godiamo anche dell’ottima spremuta a colazione, e poi adesso che fa più caldo è molto piacevole mangiare le sue arance belle fresche uscite dal frigo. Inoltre volevo dirle che ho fatto anche le scorzette candite al cioccolato e anch’esse sono venute veramente eccezionali. Aveva proprio ragione, la varietà Ovale si presta benissimo alla preparazione di marmellata e scorzette candite. Grazie alle sue squisite arance, mi sento quasi una vera pasticcera.

La ringrazio di vero cuore per i suoi consigli e soprattutto grazie per le buonissime arance che da anni gustiamo con vero piacere. Sono tutte buonissime, ma la varietà Ovale……per me è la migliore.

Le auguro buon lavoro

Con stima

Martina – Vicenza (VI) 11/04/2013